societa

Arrivare da san Francesco è sempre più facile

Redazione
Pubblicato il 18-03-2024

Con l’avvicinarsi della Santa Pasqua, la comunità dei frati del Sacro Convento di San Francesco è lieta di offrire un servizio sempre più efficiente per favorire l’arrivo di pellegrini e turisti ad Assisi e alla Basilica. È ora possibile, infatti, accedendo alla home page del sito sanfrancesco.org, nella colonna di destra, acquistare il biglietto ferroviario per giungere ad Assisi cliccando su un banner realizzato in collaborazione con Trenitalia. (continua dopo la foto)


Com’è possibile vedere dalle immagini, l’operazione permette di accedere ad una landing page di Trenitalia realizzata in collaborazione con il Sacro Convento dove si possono cercare informazioni ed eventualmente finalizzare l’acquisto del titolo di viaggio.

Cari amici la rivista San Francesco e il sito sanfrancesco.org sono da sempre il megafono dei messaggi di Francesco, la voce della grande famiglia francescana di cui fate parte.

Solo grazie al vostro sostegno e alla vostra vicinanza riusciremo ad essere il vostro punto di riferimento. Un piccolo gesto che per noi vale tanto, basta anche 1 solo euro. DONA